374e6bdcca Com'è possibile che chiunque abbia i diritti di questo franchise lo autorizzi? <br/> <br/> Adoro Stargate e volevo piacermi questo …. così deluso Da sempre ammiratore di Stargate, non vedevo l'ora di iniziare la nuova serie … ora ho creato l'account IMDB solo per esprimere la mia frustrazione. Lo spettacolo non è semplicemente male, è offensivo per il pubblico. Alcuni spettacoli sono così orribili da diventare quasi comici - Stargate Origins è molto oltre. L'unica parola che viene in mente è ripugnante: la recitazione è terribile, la chimica tra i due personaggi principali riguarda ciò che vedi tra due piante in vaso, non c'è trama …nemmeno cliché, costumi e decorazioni riguardano ciò che vedresti in una produzione di scuola superiore. <br/> <br/> Ti prego di fare un favore a te stesso - non guardare nemmeno un minuto di questa atrocità … ti fa davvero sento come vomitare. Un po 'deluso. Detto questo, dubito che ci fossero i fondi per produrre la grandezza che è qui. Credo che sia così tanto che quando ho offerto un problema illegale ho optato per pagare per guardare invece, Stargate è fantastico, migliore di Trek meglio delle guerre. Do 10 stelle perché voglio vedere di nuovo questo franchise prendere vita! Prima di tutto, prenderò qualsiasi Stargate che posso. <br/> <br/> Ma questo, non era niente in confronto a quello che avrei sperato di vedere dalla lunga attesa dopo la fine di SGU. In primo luogo e ciò che mi infastidisce di più è che il regista o gli scrittori hanno deciso di dare il proprio giro alle cose. In primo luogo, il cancello suona, brusco, superficiale e senza soddisfazione. In secondo luogo, il CGI (finora) è mabye, appena un bambino buono come il primo SG-1, e considerando i progressi in CGI, mi aspetterei meglio. <br/> <br/> La recitazione è ok, credibile se tu prestare attenzione alla tradizione. Ma fin dall'inizio, un 1d & quot; villian & quot ;, con un comportamento stereotipato dei nazisti tedeschi che mi porta onestamente fuori da esso. <br/> <br/> AGGIORNAMENTO /// Guardare oltre mi fa arrabbiare di più. Ad esempio, la protagonista femminile spiega come lei "sega" le stelle che attraversano il cancello. Se gli sceneggiatori avessero effettivamente prestato attenzione a SG1 / Atlantis, saprebbero che ti sei materializzato entrando nel cancello, il che significa che non ricorderesti nulla. <br/> <br/> In seguito, non guardarlo! AFFATTO. SGU ha avuto un finale decente, e mi piacerebbe che rimanesse in quel modo, a meno che tu non abbia i veri scrittori che sono venuti prima. Questo è un patetico tentativo di & quot; re-boot & quot; l'immagine di Stargate. Gli episodi 8, 9 e 10 sono stati rilasciati per la prima volta il 3/8/18, ma in qualche modo la maggior parte di queste recensioni sono state fatte prima che tutti gli episodi venissero pubblicati. <br/> <br/> Ho guardato Stargate dal 2007 quando il mio attuale marito mi ha presentato la serie dopo aver visto insieme il film originale. Sono stato agganciato. Abbiamo guardato tutti gli SG-1 su DVD - possedeva 9/10 stagioni - la stagione 10 doveva ancora essere rilasciata. Da allora ho guardato tutte le SG-1 diverse volte e ho guardato SGA e abbiamo guardato SGU quando è andato in onda. <br/> <br/> Avevo grandi speranze per Origins, come tutti i fan di Stargate, tutti vogliamo più contenuti correlati a Stargate di qualità. <br/> <br/> Penso che ci siano molte cose su cui tutti possiamo essere d'accordo, Origins aveva un budget minimo rispetto alle altre serie Stargate, quindi ovviamente gli effetti non erano e non potevano essere buoni come SG1, SGA, o SGU. Tuttavia, pensavo che Origins fosse andato bene con quello che avevano. <br/> <br/> Quindi, anche se non mi piacevano i tagli di dieci minuti interamente troppo brevi e la rotazione alla fine di ogni episodio, mi è piaciuta molto la trama.<br/> <br/> E, senza alcun spoiler, penso che Origins abbia fatto bene con quello che avevano. Mi piacevano i personaggi, vecchi e nuovi. Aggiungerò Origini alla mia lista di controllo prima del film originale la prossima volta che deciderò di rivedere tutti gli Stargate di nuovo … Una volta che avrò finito questa volta. ;)
Ecpretenen Admin replied
348 weeks ago