Ecpretenen Admin replied

348 weeks ago

Stargate Origins

Show Spoiler

374e6bdcca Com'è possibile che chiunque abbia i diritti di questo franchise lo autorizzi? <br/> <br/> Adoro Stargate e volevo piacermi questo …. così deluso
Da sempre ammiratore di Stargate, non vedevo l'ora di iniziare la nuova serie … ora ho creato l'account IMDB solo per esprimere la mia frustrazione. Lo spettacolo non è semplicemente male, è offensivo per il pubblico. Alcuni spettacoli sono così orribili da diventare quasi comici - Stargate Origins è molto oltre. L'unica parola che viene in mente è ripugnante: la recitazione è terribile, la chimica tra i due personaggi principali riguarda ciò che vedi tra due piante in vaso, non c'è trama …nemmeno cliché, costumi e decorazioni riguardano ciò che vedresti in una produzione di scuola superiore. <br/> <br/> Ti prego di fare un favore a te stesso - non guardare nemmeno un minuto di questa atrocità … ti fa davvero sento come vomitare.
Un po 'deluso. Detto questo, dubito che ci fossero i fondi per produrre la grandezza che è qui. Credo che sia così tanto che quando ho offerto un problema illegale ho optato per pagare per guardare invece, Stargate è fantastico, migliore di Trek meglio delle guerre. Do 10 stelle perché voglio vedere di nuovo questo franchise prendere vita!
Prima di tutto, prenderò qualsiasi Stargate che posso. <br/> <br/> Ma questo, non era niente in confronto a quello che avrei sperato di vedere dalla lunga attesa dopo la fine di SGU. In primo luogo e ciò che mi infastidisce di più è che il regista o gli scrittori hanno deciso di dare il proprio giro alle cose. In primo luogo, il cancello suona, brusco, superficiale e senza soddisfazione. In secondo luogo, il CGI (finora) è mabye, appena un bambino buono come il primo SG-1, e considerando i progressi in CGI, mi aspetterei meglio. <br/> <br/> La recitazione è ok, credibile se tu prestare attenzione alla tradizione. Ma fin dall'inizio, un 1d & quot; villian & quot ;, con un comportamento stereotipato dei nazisti tedeschi che mi porta onestamente fuori da esso. <br/> <br/> AGGIORNAMENTO /// Guardare oltre mi fa arrabbiare di più. Ad esempio, la protagonista femminile spiega come lei "sega" le stelle che attraversano il cancello. Se gli sceneggiatori avessero effettivamente prestato attenzione a SG1 / Atlantis, saprebbero che ti sei materializzato entrando nel cancello, il che significa che non ricorderesti nulla. <br/> <br/> In seguito, non guardarlo! AFFATTO. SGU ha avuto un finale decente, e mi piacerebbe che rimanesse in quel modo, a meno che tu non abbia i veri scrittori che sono venuti prima. Questo è un patetico tentativo di & quot; re-boot & quot; l'immagine di Stargate.
Gli episodi 8, 9 e 10 sono stati rilasciati per la prima volta il 3/8/18, ma in qualche modo la maggior parte di queste recensioni sono state fatte prima che tutti gli episodi venissero pubblicati. <br/> <br/> Ho guardato Stargate dal 2007 quando il mio attuale marito mi ha presentato la serie dopo aver visto insieme il film originale. Sono stato agganciato. Abbiamo guardato tutti gli SG-1 su DVD - possedeva 9/10 stagioni - la stagione 10 doveva ancora essere rilasciata. Da allora ho guardato tutte le SG-1 diverse volte e ho guardato SGA e abbiamo guardato SGU quando è andato in onda. <br/> <br/> Avevo grandi speranze per Origins, come tutti i fan di Stargate, tutti vogliamo più contenuti correlati a Stargate di qualità. <br/> <br/> Penso che ci siano molte cose su cui tutti possiamo essere d'accordo, Origins aveva un budget minimo rispetto alle altre serie Stargate, quindi ovviamente gli effetti non erano e non potevano essere buoni come SG1, SGA, o SGU. Tuttavia, pensavo che Origins fosse andato bene con quello che avevano. <br/> <br/> Quindi, anche se non mi piacevano i tagli di dieci minuti interamente troppo brevi e la rotazione alla fine di ogni episodio, mi è piaciuta molto la trama.<br/> <br/> E, senza alcun spoiler, penso che Origins abbia fatto bene con quello che avevano. Mi piacevano i personaggi, vecchi e nuovi. Aggiungerò Origini alla mia lista di controllo prima del film originale la prossima volta che deciderò di rivedere tutti gli Stargate di nuovo … Una volta che avrò finito questa volta. ;)

De wereld in n dorp: Tielt-winge movie in italian dubbed download1971: Beyond BordersWaiting for Bauer movie mp4 downloadRedemption dubbed italian movie free download torrentdownload Spider-Man 3DragonBall Z: The Saiyan Saga torrentThe LXD: The Legion of Extraordinary Dancers download completo di film in italianoDem nio Sai Dentro de Pessoa 720p torrentEdgar and Jane scaricare filmEpisode 1.12 movie free download hd
Please log in to post a reply.