Ecpretenen Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Johnny English

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se mai c'è stato un premio per "Miglior film basato su una Barclaycard Commercial" & quot; allora sicuramente questo vincerebbe a mani basse. Purtroppo, non c'è altro che prima che l'idea abbia il tempo di affondare, sarebbe un peccato liquidare totalmente questo film come un'inutile, spudorato incasso. Sebbene sia raramente divertente, ci sono ancora molte ragioni per cui questo film è molto meglio della più famosa creazione di Rowan Atkinson, "Bean". Ricordati di non prenderlo troppo sul serio e sono sicuro che ti piacerà tanto quanto ho fatto. <br/> <br/> Atkinson interpreta l'agente MI7 Johnny English, una spia bizzarra nell'ispettore Clouseau che sogna di essere proprio come James Bond. Quando viene improvvisamente promosso, il suo primo compito è di proteggere i gioielli della corona recentemente rinnovati ma, con suo orrore, vengono rubati. L'inglese sospetta che & quot; francese avido & quot; Pascal Sauvage (John Malkovich) è dietro il furto e lavora al fianco del suo fidato compagno Bough (Ben Miller) e della bella Lorna Campbell (Natalie Imbruglia), battaglie inglesi ai suoi superiori e alla sua incompetenza per fermare gli schemi di Sauvage. <Br / > <br/> Non è esattamente difficile falsificare un film di spionaggio, persino "Die Another Day"; ha fatto una bella risatina a se stesso - ma l'idiota dalla faccia di gomma di Atkinson prende le cose in uno slapstick diretto e funziona. Atkinson sa davvero come offrire una performance comica di spicco come chiunque abbia visto il programma televisivo & quot; Blackadder & quot; testimonierà Non è abbastanza per quelle altezze vertiginose, ma "Johnny English"; è una piattaforma perfettamente valida per la sua particolare marca di caos. Di fronte, Malkovich lo riassume come il cattivo, ma dà l'impressione che questo film sia in qualche modo al di sotto di lui. Per quanto riguarda Imbruglia, è sicuro dire che lei guarda e canta meglio di lei, ma dato che l'ultima parte sostanziale della recitazione era nel sapone australiano & quot; Neighbors & quot; un decennio prima, forse non è così sorprendente. La trama è piuttosto debole, va detto, ma & quot; Johnny English & quot; non deve essere preso sul serio È un film divertente e sciocco che è un ottimo passag-gio, ma non esattamente quello che rimane con te. <br/> <br/> Anche se non è esattamente difficile, & quot; Johnny English & quot; è un film molto più divertente della precedente uscita di Atkinson & quot; Bean & quot ;. Invece del muto e sciocco zelante, l'inglese è un personaggio genuinamente maledetto maledetto dalla sua stessa incompetenza e tuttavia in qualche modo ignaro di ciò. Non è il film più grande o il migliore del suo genere, ma è una valida alternativa ai film di Austin Powers. Si sente anche per un pubblico al di fuori del Regno Unito, un sospetto sostenuto da un reclamo di un barman bulgaro con cui ho lavorato una volta che questo era il film più divertente che avesse mai visto.Non andrei così lontano ma potresti certamente fare molto peggio di & quot; Johnny English & quot ;. Fidati di me, è molto più divertente del prossimo "Capital One movie & quot; in produzione … * <br/> <br/> * Non in produzione, grazie a Dio
Ho evitato questo film nei cinema a causa delle recensioni negative che stava ottenendo su IMDB. Abbiamo noleggiato il dvd la scorsa settimana e io, mio ​​marito e mio ospite, tutti i fan di Rowan Atkinson, eravamo a punto per tutto il film. Non riesco a credere che si parlasse della trama debole - sì, la trama non è davvero lì. Ho avuto la sensazione di aver modificato un filmato con John Malkovich che avrebbe contribuito a renderlo più sensato, ed è anche un peccato che non lo abbiano ripulito. Ma hey, questa è una Naked Gun simile a una parodia, a parte molto più divertente … quindi a chi importa. Se ami Rowan Atkinson, adorerai questo film. <br/> <br/> È difficile per me capire perché Rowan Atkinson abbia sviluppato più audience negli Stati Uniti. Noleggia Mr. Bean. Crescerà su di te. Se vuoi qualcosa di più sofisticato, prova la serie Black Adder.
Questo film è uno dei migliori film comici realizzati. È semplicemente esilarante! La trama, i personaggi, tutto è semplicemente divertente in questo film. Anche se è divertente, mi è comunque piaciuta la scena d'azione del film. Questo film ha il connubio perfetto tra azione e commedia. <br/> <br/> "Johnny English" parla di una spia inglese che va sotto copertura per indagare sul furto dei gioielli della corona. L'agenzia deve sceglierlo perché tutte le altre spie sono state uccise. <br/> <br/> Rowan Atkinson è perfetto per il ruolo di & quot; Johnny English & quot; e fa un lavoro eccellente. <br/> <br/> Consiglierei questo film a chiunque ami una bella risata.
Amo il signor Bean. Lo show televisivo era esilarante, così come il film. Ho visto il film due volte nel 1997 e non riesco a ricordare nessun altro pubblico che ridesse tanto forte come allora. In effetti, Bean è stato uno dei più grandi, se non il più grande, successo al botteghino del 1997 in Finlandia. <br/> <br/> Ora Rowan Atkinson è tornato e questa volta sta giocando a Johnny English.Quando ho visto il teaser di questo film sapevo che questo era un film da non perdere, Rowan Atkinson è uno dei migliori comici al mondo. Quando il film ha debuttato alcune settimane fa ho letto alcune recensioni tiepide e ho iniziato a pensare se il film fosse degno di essere visto dopo tutto. Alla fine ho deciso di prendere Johnny English durante la sua carriera teatrale. <br/> <br/> Prima devo dire che non sono mai stato a un film che attrae ugualmente bambini, adolescenti e adulti. Tutti questi gruppi erano ben rappresentati nella proiezione. Solo questo racconta qualcosa sulla popolarità di Rowan Atkinson. Mi è piaciuto il film? Si l'ho fatto. Era perfetto? No, non lo era. Non era divertente come Bean, ma d'altra parte questo non è Bean. Il film ha avuto un sacco di scene esilaranti e Rowan Atkinson ha recitato la sua parte molto bene. In realtà ho solo due lamentele: 1) Le battute di Poo non sono divertenti (a meno che tu abbia 5 anni), e 2) uno scherzo / scena sia stato rubato dalla pistola Naked 2½. Oltre a questo non ci sono altri grandi difetti. Questo non è il film più originale là fuori e come parodia di Bond è ancora al di sotto della trilogia di Austin Powers (almeno i primi due film), ma se sei andato a vedere questo materiale in attesa di Oscar devi essere stato fuori dalla tua mente. Questi film sono pensati per farti rilassare e ridere, non per farti pensare ai problemi delle nostre vite. E come intrattenimento senza cervello, Johnny English non fallisce. Johnny English è in realtà l'unico esilarante personaggio del film, tutti gli altri sono più o meno "seri"; personaggi. John Malkovich ovviamente si diverte molto con il suo ruolo e l'accento francese, ma potrebbero aver scritto anche più battute per lui. Natalia Imbruglia non ottiene importanti riconoscimenti per la sua interpretazione, ma è comunque migliore di quanto ci si potrebbe aspettare. Consiglio Johnny English a tutti voi che avete apprezzato il film Bean. Se non ti piace nemmeno Rowan Atkinson, non andare a vedere questo.
Non sono riuscito a vedere il film al cinema ma il DVD è stato acquistato perché sono un grande fan di Rowan Atkinson e ancora una volta non mi ha deluso durante la sua esibizione. Le gag (in particolare il rilassante muscolare!) Mi hanno fatto i punti. Per quanto riguarda la trama, devo dire che è stata scritta bene e il dialogo si adatta perfettamente a ciascun personaggio. Natalie Imbruglia ha dato una prestazione eccezionale come Lorna Campbell, ma non così impressionante come il meraviglioso Ben Miller che ha giocato con il compagno organizzato Bough. Nel complesso questo è stato a mio parere un film di alto livello adatto a tutte le età e questo di per sé è un risultato incredibile! Non è affatto una parte negativa.

Rowan plays the eponymous lead character in a spoof spy thriller. During the course of the story we follow our herohe attempts to single-handedly save the country from falling into the hands of a
Revenge of the Mummy: The Ride downloaddownload full movie The Cannonball Run in italiandownload full movie Rise of the Footsoldier 4: Marbella in italianthe Dangerous Game full movie in italian free download hdthe Supermax full movie in italian free downloadCaccia a Ottobre Rosso movie in italian free downloadthe Death Machine full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Arjun ReddyJurassic Prey full movie hd downloadAffondate la Bismarck! malayalam movie download

last edited 266 weeks ago by Ecpretenen
Please log in to post a reply.