Ecpretenen Admin replied

348 weeks ago

Fullmetal Alchemist

Show Spoiler

374e6bdcca Volevo piacermi ma non potevo. Non potevo finirlo o semplicemente non mi piaceva come l'anime.
Come un vero fan dell'Anime sono rimasto un po 'deluso. Vorrei che non l'avessero forzato così tanto. Sembravano avere così tanta voglia di mettere la maggior parte delle serie in un film che mancavano di molto e che non avevano centrato il bersaglio. Anche se la recitazione è stata la più grande distrazione in alcune scene. Quando ho provato a sviluppare i personaggi, ho sentito che li tenevano troppo animati per un film d'azione. Ho visto alcuni fantastici film di anime dal vivo per sapere che mantenere alcune delle caratteristiche di un personaggio di anime è bello e attira i fan più accaniti, ma finiscila e ti rimane una recitazione orribile. Rurouni Kenshin (o Samurai X per voi American Dubbers) è stato un ottimo esempio di come un anime live-action è fatto correttamente. Affrontare un solo arco della storia alla volta, e con un personaggio anime perfetto per un live mix di attori. Forse questo è il motivo per cui questo film è diventato così breve con me perché film come Rurouni Kenshin e il Death Note giapponese (NON NETFLIX'S) hanno messo il livello molto in alto e mi aspettavo risultati simili, grazie alla popolarità di Fullmetal, ma purtroppo mi ha deluso. Ora, detto questo, ho visto film d'anime basati su live action molto peggiori (il Death Note di Netflix) per sapere che questo non è il fondo del barile, ma uno sta ancora raschiando piuttosto basso. Mi piacerebbe avere l'opportunità di chiedere ai creatori di tornare indietro e farlo di nuovo, perché la serie ha così tanto da offrire e con un grande potenziale.
Questo film è un'esperienza visiva di stili diversi. Il potere di questo film è sicuramente nel suo stile visivo e nello stile generale di regia. Il film utilizza diversi temi in tutto il film, ma il film riesce a creare un'unica grande identità. Il film non si sente mai incoerente o sconnesso nel suo stile o nella sua narrazione, anche se a volte è molto diverso l'uno dall'altro.
Poi ho fatto scorrere le recensioni e ho capito che i primi critici che lanciavano stelle basse erano tutti appassionati di anime che preferivano i cartoni animati. Personalmente non sono mai stato in grado di vedere Pokemon per più di 5 minuti senza mal di testa, quindi non proverei nemmeno a guardare un cartone giapponese con questa trama. Una volta che questo film ottiene il giusto riconoscimento per quello che è, un film basato su disegni a fumetti molto simile alla serie Marvel, probabilmente crescerà con la popolarità del culto. È molto buono. La cinematografia e la CGI sono fantastiche e mentre la recitazione giapponese è al di sopra della drammaticità, le storie sono abbastanza buone da compensare. Anche le cose che sono venute fuori come una scena dei film Scooby Doo della CGI in qualche modo hanno funzionato. Prevedo che questo aumenterà il pubblico e l'apprezzamento ora che è su Netflix. Non mi dispiaceva nemmeno dei sottotitoli. Il miglior film straniero che abbia mai visto dopo The Wave. Spero che ci sia un seguito.
Okay, quindi so che qualsiasi adattamento di anime dal vivo avrà di solito una buona dose di problemi, ma il modo in cui è stato scritto non ha senso a prescindere se conosci la storia o non l'hai mai vista prima. Tutto sembrava forzato, l'ho visto con i miei fratelli, uno dei quali non ha mai visto l'anime o il manga, e hanno cercato di stipare un passato così lungo da perdere la maggior parte del valore. Abbiamo solo piccoli scorci sulla vita del personaggio che se non sei già a conoscenza delle loro storie passate i personaggi diventano quasi privi di significato. Per non parlare di aver creato un finale davvero forzato che aveva solo una vaga somiglianza con il materiale di partenza. Sarebbe stato di gran lunga meglio dividerlo in più film o addirittura creare una trama completamente nuova. Il CG non era così male come mi aspettavo, ma nel complesso la parte migliore del film è stata scenografia e costumi. La recitazione era decisamente inferiore, a volte sembrava che gli attori fossero senza emozioni. Il doppiaggio inglese su Netflix era brutto, i personaggi sarebbero stati tutti nella stessa stanza e la voce di Edward suonava a volte come se fosse lontano. Oltre a questo c'era una scena in cui Edward colpiva un muro e si dimenticavano di mettere il suono, era già abbastanza brutto io ei miei fratelli scoppiarono a ridere di quanto fosse pessimo.

Al soldo di tutte le bandiere download di film mp4Episode 1.226 full movie online freeitalian movie download A Purpose to liveBatman: Dead End download di film mp4Episode 1.2 download completo di film in italianoLakshya in italian free downloadSpec Ops: The Line 720p torrentThe Battle of Waterloo, June 1815 full movie in italian 720p downloadL'uomo che sapeva troppo poco full movie kickass torrentThe Guyver full movie online free

last edited 266 weeks ago by Ecpretenen
Please log in to post a reply.